Come attivo Windows tramite telefono?
Per attivare Microsoft Windows, seguire la guida seguente:
1- Per inserire/modificare il codice Product Key in Windows 10, seguire lo screenshot seguente:
2- Se stai eseguendo una nuova installazione di Windows 10, ti verrà richiesto di inserire il codice durante l’installazione.
3- Dopo aver inserito la chiave di attivazione, riceverai il seguente codice di errore 0x803F7001.
4- Dopo aver completato l’installazione e aver ricevuto il seguente codice di errore 0x803F7001, seguire uno dei due metodi seguenti
Metodo 1
1- Premi i tasti Win+R per aprire Esegui, quindi digita: SLUI 4, quindi fai clic su OK. (Si noti che esiste un divario tra SLUI e 4).
Seleziona il tuo Paese o regione, quindi fai clic su Avanti.
attivare windows con il telefono
3. Copia l’ID di installazione (IID)
attivare windows con il telefono
4. Vai a: Ottieni ID di conferma online
5. Immettere l’ID. (IDD) nella casella Appunti ID. (IDD).
5. Fare clic su OTTIENI.
6. Dopo aver ottenuto l’ID di conferma (CID). Fai clic su “Inserisci ID di conferma” nella finestra pop-up di attivazione.
6. Dopo aver ottenuto l’ID di conferma (CID). Fai clic su “Inserisci ID di conferma” nella finestra pop-up di attivazione.
7. Immettere l’ID. (CID) nelle caselle ABC e fare clic sulla scheda “Attiva Windows”.
8. Se il codice prodotto è valido e i numeri sono stati immessi correttamente, dovresti essere pronto.
Metodo 2
Chiama il Centro di attivazione Microsoft
Assicurati di controllare gli ultimi numeri di attivazione al link sottostante e poi inizia.
> Clicca qui <<
1- Premi i tasti Win+R per aprire Esegui, quindi digita: SLUI 4, quindi fai clic su OK. (Si noti che esiste un divario tra SLUI e 4).
2- Seleziona il tuo paese o regione, quindi fai clic sul pulsante Avanti.
3- Chiama il numero di telefono fornito per raggiungere il Microsoft Product Activation Center. Verrai innanzitutto guidato attraverso un menu automatizzato in cui dovrai rispondere ad alcune domande su quale prodotto stai tentando di attivare (Windows 10), se lo hai già attivato in precedenza (No) e se disponi di un codice Product Key (Sì).
4- Il sistema automatizzato descriverà ora il processo di attivazione di Internet. Conosci già queste informazioni, ma aspetta solo che vengano completate. Al termine, il sistema ti chiederà se hai ancora bisogno di aiuto. Dì “Sì” e poi verrai portato da un operatore umano.
– L’operatore umano ti chiederà conferma di quale prodotto stai tentando di attivare (Windows 10) e poi ti chiederà se disponi di un ID di installazione (Sì, è sulla stessa schermata del numero di telefono che hai chiamato). ad un operatore umano.
6- L’operatore umano ti chiederà di leggere quel numero. Ho scoperto che si leggono in tempi relativamente brevi e reggono bene; e se parli chiaramente, di solito devi leggerlo solo una volta.
7- L’operatore umano ti riporterà al sistema telefonico automatizzato, che dopo alcune brevi istruzioni leggerà il tuo ID di conferma. Quindi, una volta che l’operatore umano restituisce la chiamata al sistema automatizzato, fai clic su “Inserisci ID di conferma” e inserisci i numeri quando ti vengono letti. L’operatore umano ti riporterà quindi al sistema telefonico automatizzato, che dopo alcune brevi istruzioni leggerà il tuo ID di conferma. Quindi, una volta che l’operatore umano restituisce la chiamata al sistema automatizzato, fai clic su “Inserisci ID di conferma” e inserisci i numeri quando ti vengono letti. essere portato da un operatore umano.
8- Una volta inserito l’ID di conferma, puoi fare clic su Attiva Windows e, se la chiave prodotto è valida e i numeri sono stati inseriti correttamente, dovresti essere pronto.